Quanti di voi, amanti dell’arte, sognano di possedere la propria collezione personale di opere d’arte da poter ammirare ogni giorno e da poter mostrare agli amici? Lo sogniamo anche noi ma, i costi proibitivi che caratterizzano questo settore, ci hanno sempre tenuto alla larga.
Però, quest’anno abbiamo deciso di comprare qualcosa…non sappiamo ancora cosa, ci abbandoneremo all’ispirazione del momento, ma sappiamo già dove avverrà il nostro Art Shopping: dal 19 al 22 marzo, presso il SuperstudioPiù di Via Tortona, aprirà Affordable Art Fair, la fiera internazionale di arte contemporanea accessibile. Cosa significa accessibile: beh, il range di prezzi va dai 100 ai 6.000 euro! E, oltre alla possibilità di scovare tanti nuovi artisti emergenti (tra cui anche qualche street artist, da PAO a Carlos Atoche…e anche i nostri amici di Oroccoccoro), ci sarà anche il wall under 500, dove trovare opere, anche di artisti conosciuti, sotto i 500 euro.
Noi vogliamo sognare e abbiamo già fatto una selezione di opere che ci piacciono…anche se troppo al di là del nostro modestissimo budget!