Agostino Bonalumi
Basta dire questo nome e chi ha una, seppur minima, conoscenza di arte moderna/contemporanea sa di chi stiamo parlando. Non vi diremo nulla né della sua vita né delle sue opere perché basta digitare il suo nome su internet e Wikipedia soddisferà ogni vostra curiosità. Oggi vogliamo presentarvi le sue Antologie e i Progetti. Si tratta di 21 opere esposte alla Galleria Repetto di Milano.
FINO 8 FEBBRAIO 2014


Si tratta di studi, appunti, riflessioni, ricerche…diciamo pure che è il backstage dell’artista. Eppure non c’è caos o approssimazione. Tutto è perfetto, compiuto: un’opera d’arte vera e propria. Colori accesi dal viola chiaro al blu, carta finemente ritagliata e lavorata da sembrare un origami, perfette geometrie.

Avete solo pochi giorni per visitare questa mostra e, come abbiamo già detto altre volte, è sempre bello conoscere gli aspetti un po’ più nascosti di artisti ormai noti: sempre pronti a stupirci.
ORARIO:
da martedì a sabato dalle 11.00 alle 19.00
FINO ALL’8 FEBBRAIO 2014
INGRESSO GRATUITO
COME RAGGIUNGERLA: Via Senato 24, Milano –> le metro più vicine sono Montenapoleone (Linea Gialla) e Palestro (Linea Rossa)
Condividi con noi quello che pensi...