E’ iniziato l’Expo e Milano (e tutta Italia) si sono organizzate per dare il meglio di sè e far innamorare turisti e non del nostro Paese e delle sue ricchezze. Noi stiamo cercando di fare ordine, di capire a quali mostre ed eventi andare, da dove iniziare, che filone seguire…insomma, siamo ancora in alto mare e crediamo proprio che improvviseremo giorno per giorno tentando di incastrare tutti i nostri impegni!
Ogni giorno riceviamo tantissimi comunicati stampa e, tra questi, vogliamo segnalarvi l’estensione dell’orario di apertura del Cenacolo di Leonardo Da Vinci: un orario che permetterà di accogliere il 30% in più di visitatori, con fasce di visita dedicate esclusivamente alle persone disagiate. Ogni settimana, ci saranno 70 gruppi di ingressi in più per un totale di 54.600 visitatori aggiuntivi per tutto il periodo di Expo.
Per l’iniziativa si ringrazia il Polo Museale regionale della Lombardia, il Ministero dei Beni e delle Attiità Culturali e del Turismo, JTI e Skira Editore.
NUOVI ORARI:
A partire da lunedì 4 maggio fino al 31 ottobre 2015 il nuovo orario di apertura del Museo sarà dalle 8,30 alle 22,00 (ultimo ingresso 21,45) da giovedì a domenica, e dalle 16,30 alle 22,00 (ultimo ingresso ore 21,45) di lunedì. Gli orari di martedì e mercoledì restano invariati.
L’ha ribloggato su Travel & Lifestyle: It's So Gay !.
"Mi piace""Mi piace"
Il Cenacolo è strepitoso (come straordinaria è Santa Maria delle Grazie ❤ ) e non visitarlo è un peccato mortalissimo!
Con o senza Expo.
Bacio
Sid
"Mi piace""Mi piace"
L’ha ribloggato su parrucchieriAmoe ha commentato:
peccato non poter visitare
"Mi piace"Piace a 1 persona