A partire da venerdì 25 gennaio, gli spazi di Superstudio Più ospiteranno le 85 gallerie della nuova edizione di Affordable Art Fair. La fiera d’arte contemporanea accessibile (con opere d’arte in vendita dai 100 ai 6.000 euro) quest’anno promette di far perdere nel mondo dell’arte tutti i suoi visitatori, appassionati e semplici curiosi!

Tra le novità di quest’anno, la sezione dedicata al bacino del Mediterraneo dove sarà possibile lasciarsi affascinare dai trend artistici portoghesi, spagnoli, albanesi e iraniani.
Da amante dell’arte contemporanea cinese, non vedo l’ora di scoprire le opere dell’area dedicata all’Asia e in particolare le fotogragie proposte dalla galleria Pica Photo, con sede a Pechino.
Non potevano mancare le illustrazioni, che negli ultimi anni hanno registrato un vero e proprio boom. In particolare vi segnalo lo stand di Chiara Pozzi, fondatrice di Illustrazioni Seriali, che porterà opere di Malika Favre (protagonista di alcune copertine di riviste del calibro di Vogue e New Yorker) ed Emiliano Ponzi, nome di tutto rispetto nel panorama del disegno italiano contemporaneo. Sapete che i due artisti hanno realizzato in esclusiva per Affordable Art Fair una serie di opere originali e in edizione limitata?

Infine, per gli amanti della tecnologia, è imperdibile lo spazio Wide Lounge dove Wide WR presenta in esclusiva la prima fiera d’arte realizzata in realtà virtuale!
Se vi ho incuriosito, potete acquistare il biglietto QUI! Quale sarà l’opera d’arte che acquisterete quest’anno?
Questa sera, a partire dalle 19, seguitemi su Instagram: vi porterò all’inaugurazione con me!
QUANDO: DAL 25 AL 27 GENNAIO 2019, dalle 11.00 alle 21.00 (domenica chiusura alle 20.00O
QUANTO: biglietto intero13 euro
DOVE: Superstudio Più – Via Tortona 27, Milano
Ti seguirò sicuramente e spero proprio di farci un salto questo fine settimana. Grazie! 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie Martina!!!
"Mi piace""Mi piace"