Harry Potter and the Cursed Child

Chi mi conosce sa della mia passione per i libri. Come ho già detto più volte, divoro i libri, qualsiasi essi siano: romanzi storici, grandi classici, biografie, thriller, fantasy…

Come molti della mia generazione (W gli anni Ottanta!) c’è una storia che mi ha accompagnata per anni, che mi ha tenuta con gli occhi incollati alle pagine finor a tarda notte, che mi ha fatto sognare…sto parlando di Harry Potter! L’ho letto più volte sia in italiano che in inglese e all’uscita di ogni nuovo libro, litigavo con mio fratello per chi dovesse leggerlo per primo.
Non potevo quindi perdermi Harry Potter and The Cursed Child: ho qualche giorno di vacanza e questo significa avere più tempo per leggere!!! Ah, non ho litigato con mio fratello questa volta: lui sta scrivendo la tesi al momento e io, in sole due ore, sono già a metà libro 😉

Un’ultima cosa…se, come me, siete appassionati di Harry Potter vi informo che a Londra aprirà una mostra dedicata a lui l’anno prossimo (QUI tutte le info): prenotate il volo insieme a me?:)

Condividi con noi quello che pensi...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Fornito da WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: