5 oggetti d'arte da indossare

Quanti sono gli appassionati che, come me, amano acquistare accessori o abiti ispirati al mondo dell’arte? Ecco a voi una piccola, ma splendida, selezione:

1.Gioielli

Mara Paris è un brand francese di gioielli che ha creato una collezione di orecchini, anelli e collane ispirate alle linee pittoriche caratteristiche di Picasso e Matisse. Disegnata dall’architetto Ozbank Taskan, gli accessori sono tutti in argento 925.

2.Bigiotteria

L’opzione low-cost arriva da un’artigiana di Roma, Sipario di Perle, che crea accessori dedicati all’arte davvero interessanti. Guardate il suo shop online e sbizzarritevi ripercorrendo la storia dell’arte attraverso i suoi coloratissimi orecchini.

3.Tessuti

Vesti l’Arte è un brand rigorosamente Made in Italy che trasforma tessuti di altissima qualità in fedeli riproduzioni di opere d’arte. Basta andare sul sito e scegliere il proprio artista preferito: da Monet a Van Gogh, fino agli artisti più contemporanei come Renato Cerisola. Splendide le sciarpe e i kaftani.

4.T-shirt

It@art è il brand di Daniele Querci, appassionato d’arte e collezionista la cui famiglia lavorare da anni nel campo del tessile. Un mix che ha portato alla creazione di t-shirt Made in Italy che possano suscitare la stessa emozione dell’arte, che sia un quadro del passato, un’opera di street art o lo scatto di un grande fotografo.

5.Tote Bag

LOQI è un brand con una doppia sede (Berlino e New York) ma un unico obiettivo: portare un po’ di arte nella vita di ognuno di noi. Ed ecco quindi le tote bag, ovvero le versatili borse di tela, ma anche bustine da portare sempre con sè. Le trovate nei bookshop dei migliori musei, nei concept store…e ovviamente online!

Una risposta a "5 oggetti d'arte da indossare"

Add yours

Condividi con noi quello che pensi...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Fornito da WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: