Appassionati di videogiochi di tutte le età…ATTENZIONE! Questo articolo è dedicato a voi!
Dopo aver già affascinato 3,4 milioni di visitatori in tutto il mondo, arriva a Roma la mostra Game On: un percorso attraverso la storia del videogame, raccontato con oltre 100 giochi da vedere, ascoltare, toccare e…giocare.
Da Mario Bros ai Pokemon, da Pac-Man a Tomb Raider, da Donkley Kong a Minecraft, dalla Playstation all’Xbox e alla Nintendo Wii, fino alla VR e all’Oculus Rift: l’esposizione realizzata in collaborazione tra il museo dei videogiochi Vigamus e il Barbican Centre, con il patrocinio del comune di Londra, vi aspetta per un “viaggio nel tempo”.
50 anni di innovazione tecnologica, dalla progettazione al design, raccontati in un percorso espositivo (e interattivo) di 12 livelli che invita a sperimentare, per i più piccoli, e ritrovare, per i più grandi, tutti i giochi cult del genere.
La mostra inizia proprio dagli albori con Computer Space, nato nel 1971 e che era considerato il primo videogame da sala giochi, e si chiude con Nintendo Switch che fa della versatilità il suo punto di forza.
Siete pronti a trascorrere un pomeriggio all’insegna del divertimento?
FINO AL 6 GIUGNO 2017
ORARIO
Lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e domenica dalle 10.00 alle 21.00
Venerdì e sabato dalle 10.00 alle 21.00
BIGLIETTI
Intero: 12 euro
Ridotto: 8 euro
COME RAGGIUNGERLA: SET – Spazio Eventi Tirso in Via Tirso 14, Roma
❤ ❤ ❤ ❤ Bella storia ❤ ❤ ❤ ❤
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sapevo che avresti apprezzato 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Per tutti quelli che sono appassionati di video games segnalo un sito unico per quanto riguarda l’acquisto online di video game sconti da 60/70% su videogames e codici per tutte le piattaforme
https://www.g2a.com/goldmine/join/us/K43OMRK1Z
"Mi piace""Mi piace"