Brunch in Brianza ispirato alla Francia dell’Ottocento

Oggi condivido con voi una bellissima iniziativa del Rossini Art Site ( di cui vi ho parlato QUI) che, sabato 2 giugno, coinvolgerà i suoi visitatori in una moderna déjeuner sur
l’herbe,
ispirata all’omonimo quadro di Édouard Manet.

Dipinto nel 1863 ed oggi conservato al Musée d’Orsay di Parigi, questo quadro di grandi dimensioni è uno dei più noti della storia dell’arte e vuole semplicemente raccontare una scena di vita così com’è, senza censure né commenti.

Sabato 2 giugno i visitatori del Rossini Art Site potranno sdraiarsi nel parco per consumare un delizioso brunch in compagnia (è raccomandata la prenotazione!).

Tre menu confezionati in pratiche lunch box facilmente trasportabili negli angoli più remoti del parco, si ispirano ai grandi maestri dell’Impressionismo che hanno fatto della vita open airun punto fondamentale della propria arte.

Per tutti i partecipanti, alle ore 15.30 sarà organizzata una speciale visita guidata alla scoperta del parco e della Collezione Rossini, con le sue preziose sculture realizzate dai maggiori esponenti dell’arte del Novecento.

PRENOTAZIONI:

(entro il 30 maggio 2018)

info@rossiniartsite.com

ORARI:

Dalle ore 11.00 alle ore 15.00

INGRESSO + BRUNCH + VISITA GUIDATA:

Adulti € 25 / Bambini (fino a 10 anni) € 12

6 risposte a "Brunch in Brianza ispirato alla Francia dell’Ottocento"

Add yours

Condividi con noi quello che pensi...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Sito con tecnologia WordPress.com.

Su ↑