Oroccoccoro a Berlino!

Non ci stuferemo mai di parlarvi di Oroccoccoro e delle loro imprese in giro per il mondo. Proprio questo weekend, il gruppo di giovani artisti che hanno dato il via al cosiddetto “barocco contemporaneo” hanno dato il via ad una mostra di tre settimane durante la quale saranno riunite le opere di sei dei componenti del gruppo…e presenteranno tantissime novità!

Il gruppo di aristi sta lavorando con la galleria in Arte – Werk Kunst Galerie gestita dai due galleristi Sem Raimondi e Daniela Diodato, che apriranno a breve una galleria a Bergamo.

Gli ospiti presenti a Berlino hanno potuto ammirare l’originale collezione di gioielli in argento di Diego Finassi…

…i vestiti decorati a mano della stilista Francesca Sara Seghezzi…

…nel corso della serata il video-artist Giacomo Ruffa ha proiettato la sua ultima opera video, sulla quale  Simone Giabba Torri e Andrea Sbra Perego hanno dipinto live dando vita a una performance unica…

…unicità sottolineata anche dalla presenza di Luca Alessandrini, musicista e pianista che ha suonato uno strumento unico al mondo: gli artisti di Oroccoccoro infatti, hanno lavorato insieme per realizzare un pianoforte digitale interamente progettato, disegnato e decorato da loro…

10393958_1556548031289185_6745510017829722066_n

Insomma, un vero peccato non essere stati lì con loro nella vivace capitale tedesca…ma potremo rifarci (e anche voi!) venerdì 20 marzo quando Oroccoccoro sarà a Milano, alla Independent Gallery, con una performance live. L’occasione sarà l’Art Night Out, la serata off organizzata da Affordable Art Fair e dedicata allo shopping artistico!

5 risposte a "Oroccoccoro a Berlino!"

Add yours

    1. Facci sapere se riesci ad andare venerdì 20 marzo all’Independent Gallery a vedere la loro performance live!
      Noi quella sera lavoreremo per l’Art Night Out di Affordable Art Fair…quindi non sappiamo se riusciremo a passare a salutarli!

      Piace a 1 persona

Condividi con noi quello che pensi...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Sito con tecnologia WordPress.com.

Su ↑