CultureFor e la Milano Fashion Week

Ebbene sì, anche noi di CultureFor saremo presenti alla Settimana della Moda milanese….ma niente inviti a sfilate e party esclusivi! Vivremo questi giorni sempre all’insegna dell’arte..

Infatti, in occasione della Fashion Week sono molte le mostre dedicate al mondo della moda e noi vi elenchiamo qui le mostre che visiteremo nei prossimi giorni:

Gateway to Fashion Future @Expo Gate, Piazza Cairoli. Aperto dal 15 settembre al 21 settembre con orario 10.00-22.00. Ingresso gratuito

Sophia Loren @Palazzo Giureconsulti. Aperto fino al  22 settembre con orario 10.00-19.00. Ingresso gratuito

Fashion moda, Fashion meets art @Palazzo Giureconsulti. Aperto fino al 22 settembre con orario 10.00-19.00. Ingresso gratuito

Krizia, 60 anni di eleganza @Palazzo Litta. Ingresso gratuito

50 anni di Vogue Italia @Piazza Castello

Magic Accessories @Quadrilatero della Moda. Mostra open air

Hans Feurer @Permanente. Aperto dal 17 settembre al 24 settembre. Ingresso gratuito.

Bettina @Galleria Sozzani. Aperto dal 16 settembre al 2 novembre con orario 10.30-19.30 (mercoledì e giovedì fino alle 21.00). Ingresso gratuito.

Vi segnaliamo, inoltre, che al Teatro San Babila ci sarà una mostra dedicata a Valentina Cortese (abbiamo già parlato di lei QUI), alla Rotonda della Besana ci sarà il “Marni Flower Market” e in Triennale, invece, la mostra “Textile Vivant: percorsi, esperienze e ricerche del textile design” (noi non andremo per protesta in quanto l’ufficio stampa non risponde MAI alle nostre mail dove richiediamo informazioni).

E voi, cosa farete questa settimana? Starete lontani dalla caotica Milano o vi tufferete nel mondo della moda?

4 risposte a "CultureFor e la Milano Fashion Week"

Add yours

  1. Ciao ragazze.
    Grazie per le informazioni ma soprattutto bellissima la foto del post: sapreste dirmi da dove viene? Da “improbabile” streetpher sono curioso.
    Un suggerimento: inserire i link agli eventi che citate, dove esistenti, offrirebbe un “servizio” migliore ai vostri lettori.
    Comunque… avanti così e brave!

    "Mi piace"

    1. Ciao Levysoro,
      di seguito il link del sito dove abbiamo preso la foto: http://www.klatmagazine.com/art/colombo-e-hanninen-pics-012/8695/attachment/1957-via-montenapoleone-gli-ultimi-fattorini

      Grazie per il suggerimento 🙂 solitamente inseriamo sempre i link delle pagine ufficiali ma per la maggior parte di questi eventi le informazioni le abbiamo prese da articoli di giornale e su internet si trova ben poco (abbiamo avuto difficoltà a trovare orari e durata….)

      Grazie anche per i complimenti!
      A prestissimo

      "Mi piace"

Condividi con noi quello che pensi...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Sito con tecnologia WordPress.com.

Su ↑