Intervista per il Cittadino di Monza

Voler ottenere qualcosa a tutti costi e impegnarsi per realizzare i sogni. Qualsiasi essi siano: dall’essere pronti alla prova costume quest’estate al voler cambiare il mondo.

Noi crediamo nella cultura, insieme a tanti altri…ma non siamo abbastanza per far sentire la nostra voce.

Così questa è un’occasione che non ci siamo lasciate scappare: quando ci ha contattato Massimiliano Rossin, responsabile del settore cultura del giornale Il Cittadino di Monza, chiedendo di raccontargli la nostra “avventura”, eravamo entusiaste. E’ stato il segnale che ci ha fatto dire “ci stiamo muovendo nella giusta direzione…”

IMG_0246

Un grazie a tutti voi followers che ci date fiducia giorno dopo giorno…un grazie alla redazione de Il Cittadino di Monza e, in particolar modo, a Massimiliano per il suo interesse, professionalità e simpatia…

Un piccolo passo per la cultura, un enorme passo per CultureFor!

P.S. L’articolo/intervista a breve sarà disponibile anche sul giornale on-line. Vi terremo informati…

11 risposte a "Intervista per il Cittadino di Monza"

Add yours

  1. Questo evento è sicuramente una soddisfazione grandissima per Voi! Mi è piaciuto molto anche l’articolo di Massimiliano Rossin che ha parlato di Voi con semplicità ed è quello che traspare dai vostri articoli. Braveeeee!

    "Mi piace"

  2. Per la passione che mettete e per la bravura che avete nel raccontare quello che a molti può sembrare noioso ed effimero, questo piccolo traguardo può essere solo che l inizio di tante altre soddisfazioni…Continuate cosi!!!..

    "Mi piace"

Condividi con noi quello che pensi...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Sito con tecnologia WordPress.com.

Su ↑